Datalogger e Telecontrollo


EPS (Electronic Pincode Switch)  
Codice prodotto: GRX0-00100

L’ EPS è un dispositivo utilizzato in sostituzione del blocco chiave e può essere montato su qualsiasi veicolo con tensione 11-120 VDC.

Vedi il prezzo »

Nuovo Dispositivo ETS  

Il nuovo dispositivo ETS può essere utilizzato sia per la gestione automatica ed informatica dei nominativi degli utilizzatori dei mezzi sia come immobilizer su qualsiasi veicolo con tensione 10-120 VDC e per la rintracciabilità degli stessi.  (Opzione con GPS/GPRS)

L’attivazione del veicolo può essere effettuata tramite badge (precedentemente memorizzato con i dati dell’utente), letto e riconosciuto dal lettore NFC. Possono essere programmati fino a 500 badge e ed è possibile monitorare facilmente gli ultimi 500 utilizzatori con data e ora di utilizzo. Tutte le impostazioni possono essere effettuate attraverso l’ausilio di un Software per PC. (Comune per tutti gli 8 modelli in dotazione).

Vedi il prezzo »

Sistema Telecontrollo Mezzi X-1/9  
Codice prodotto: GRX0-00421

Il NUOVO dispositivo X1/9, nato per soddisfare le esigenze di una gestione semplice e sicura dei mezzi privati ed aziendali (Carrelli Elevatori, Camion, Gru, Escavatori, Trattori, etc.) è indispensabile come sistema di monitoraggio. Il Sistema è costituito da un localizzatore con modem GPS/GPRS da installare sul mezzo e da un portale Web che raccoglie tutte le informazioni. Le principali Caratteristiche sono:

1) Rintracciabilità e tracciabilità del mezzo, con possibilità di archiviazione per una successiva consultazione;

2) Monitoraggio della batteria (in tensione ed in corrente) con sensore corrente opzionale ed avviso in caso di anomalia;

3) Segnalazione urti e Rilevamento di un’anomala inclinazione a  mezzo fermo;

4) Definizione del raggio di lavoro del mezzo oltre il quale viene segnalata l’uscita.

E’ possibile adattare ed espandere la sua funzione in base alle esigenze del cliente

Vedi il prezzo »